.

Ladri di merendine

Nella notte del 30 novembre  il liceo Jacopone da Todi, è stato oggetto, in entrambe le sedi, di un incursione ad opera di ignoti.
In quella di Largo Martino questi ladruncoli da strapazzo, si sono introdotti all’interno dell’istituto attraverso il passaggio di San Cassiano che si affaccia direttamente sul parco della Rocca,. Una volta disattivato il quadro elettrico hanno agito indisturbati. Sono passati poi al piano superiore dove hanno forzato la saracinesca che chiude il bar, sgraffignando quel poco che restava dell’incasso della giornata.
Anche in via Roma la stessa storia. Penetrando infatti dall’uscita di emergenza del primo piano,la meta dei ladri è stata nuovamente il bar, qui non trovando traccia di contanti hanno ripiegato allora sugli snack delle macchinette,  forse per  un inconsueto spuntino notturno.
Non si tratta però di un caso di furto isolato all’interno del liceo tuderte. E già infatti il quarto dell’anno nella sede di Via Roma, senza considerare quelli avvenuti l’anno precedente in Largo Martino I. Non solo furti ma anche veri e proprio raid di natura vandalica ai danni dell’istituto stesso. Quanto si potrà ancora tollerare tutto questo?

Camilla Valli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...