.

Fiorello: “Il più grande spettacolo dopo il weekend”

Dal suo debutto su Rai 1, da Lunedì 14 novembre fino a Lunedì 4 dicembre, l’artista siciliano Fiorello ha avuto un pubblico di ascoltatori molto alto, superando persino il reality show “ Grande Fratello”. “ Il più grande spettacolo dopo il weekend “, questo è il nome del grande show.  Si è visto subito che la Rai puntava molto in alto organizzando questo spettacolo: si sono visti ospiti e numerosi artisti di fama internazionale come il nostro Roberto Benigni; o famosi personaggi d’oltre oceano americani come Micheal Bublé, Tony Bennett e i Coldplay. Era attesa anche la comparsa della famosa Lady Gaga, ma poi l’affare non è andato più in porto. Fiorello è stato un grande mattatore e un grande protagonista di tutto lo show. Quasi 15 milioni di telespettatori hanno seguito il grandissimo Benigni. Benigni burlone, saltimbanco, castigatore di politici e “costretto” dallo stesso Fiorello a suonare alla chitarra l’inno del corpo sciolto. Forse in questa occasione si è abbassata  la qualità di quella puntata che purtroppo era l’ultima. Fortunatamente Rosario, pur commettendo questo genere di “errori” (che poi sono il bello della diretta), riesce sempre ad avere la meglio e a riprendere in mano la situazione con altri sketch. Tutti da far ridere a crepapelle.

Fiorello è un personaggio che riesce a intrattenere, con la sua dialettica, tanti telespettatori davanti allo schermo e anche se talvolta si perde, riesce a non far cambiare canale: ha un particolare carisma.

Il mattatore siciliano ha detto che non si sarebbe mai aspetto tale successo e che ciò che ha ottenuto è stato un puro colpo di fortuna. Il suo staff, prima della fine di tutte le puntate, non si è espresso ( forse per scaramanzia ), ma a questione conclusa, sono tutti rimasti entusiasti ed hanno ribadito al loro beniamino che è sempre il più forte.

Valerio Pampaglini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...